Post veloce oggi…il tempo per preparare degli articoli con delle belle foto e qualcosa di interessante da scrivere richiede sempre più tempo, visto che le foto pubblicate giornalmente aumentano e i lettori diventano sempre più esigenti (( giustamente..)!
Vi pubblico allora una mia foto che avevo preparato l’anno scorso ( infatti è datata 2012.. ), ma che poi avevo perso nei meandri del mio hard disk come al solito !
Avrete sicuramente riconosciuto il nostro inimitabile Castello Estense, qui “immortalato” nella sua entrata nord, su Via Largo Castello ( Google Maps ) . Particolare il balcone in marmo bianco chiuso con un baldacchino in legno e tetto in piombo lavorato a mano ( gli artigiani di un tempo erano fantastici ! ).
Vi rimando anche al post del 16/11/2012: “ L’entrata nord del Castello Estense “ per gustarvi altre foto e scoprire altre curiosità di questa parte del Castello.
Scusate l’articolo breve, ma mi farò perdonare…intanto è in arrivo una nuova e bravissima “collaboratrice” fotografica per FEdetails.net!
Foto: originali di Franco Colla
Nessun commento:
Posta un commento