Per chi ha avuto la fortuna di trovarsi in città la notte di capodanno 2014, dopo aver sfidato il freddo pungente della notte ferrarese, sarà stato ampiamente ricompensato da uno spettacolo unico nel suo genere: l’incendio del Castello Estense! ( trovate un bellissimo video nell’articolo del Incendio del Castello 2012)
Un evento che ormai si ripete da diversi anni, ma che non ha mai perso il suo interesse nel tempo…anzi! Ancora una volta, migliaia e migliaia di persone, si sono ritrovate a festeggiare tutti insieme il nuovo anno attorno al simbolo della città di Ferrara…il magnifico e possente Castello Estense, illuminato da uno spettacolo pirotecnico durato venti di minuti accompagnato da celebri musiche classiche!
Per l’occasione ci sono state prestate alcune foto dell’evento realizzate da un giovane e bravo fotografo di Ferrara: Mirko Scape, specializzato videomaker che partecipava all’evento di quest’anno in piazza anche per la realizzazione di un suo nuovo ed interessante progetto. Abbiamo scelto fra le tante un paio di fotografie per accompagnare questo breve articolo….cosa ne pensate?
Questo paio di scatti di Mirko vi hanno fatto venire voglia di partecipare al veglione 2015?
Foto originali di Mirko Scape
Articolo originale di Franco Colla
Nessun commento:
Posta un commento